Talk Divulgativi di Orientamento”.
Le tematiche proposte, in stretta connessione con le nostre attività didattiche e di ricerca, sono incentrate su argomenti di attualità e di interesse per gli studenti e le studentesse.
La formula che stiamo proponendo prevede che, l'intera scuola o i gruppi classe interessati, possano scegliere almeno 3 Talk tematici (della durata di circa 15 minuti ciascuno) tra i titoli che attualmente stiamo proponendo.
I talk possono essere svolti sia presso le scuole, in presenza o in remoto, che presso il nostro Dipartimento e, in quest’ultimo caso, oltre al Talk, i ragazzi e le ragazze potranno visitare anche i nostri laboratori.
Per richiedere talk (possono proporsi in modo autonomo anche gruppi di studenti) basterà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 0657336421.