Orientamento In Entrata

Per visitare la nostra scuola vieni a trovarci con i tuoi genitori

Sabato 14 Dicembre 2019 - Domenica 19 Gennaio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Potrai visitare i nostri Plessi;

• Conoscere gli insegnanti e il Dirigente Scolastico;
  • Avere informazioni sui corsi di studi e sulle attività scolastiche ed extrascolastiche;
  • Visitare le aule attrezzate con le LIM, i Laboratori di Informatica, di Fisica e Scienze, di Meccanica, di Disegno, la Palestra.
  • Ti aspettiamo!.

Per la sede Scientifico: via Colle dei Frati, 6

Per la sede IPIA, via Valle Epiconia, snc

Scarica questo file (openday.png)openday.png141 kB

Anche quest’anno il Liceo Scientifico e l'IPIA dell'IIS Borsellino Falcone di Zagarolo offre la possibilità agli alunni delle terze medie di partecipare come uditori alle lezioni che si svolgono nella nostra scuola; gli alunni hanno possibilità di seguire le lezioni in orario curricolare e per poter aderire all’iniziativa è necessario contattare la scuola e chiedere di uno dei componenti della Commissione Orientamento.

In allegato il modello di richiesta da compilare per poter far partecipare il proprio figlio come uditore alle lezioni.

Scarica questo file (autorizzazione uditori.docx)autorizzazione uditori.docx8 kB