Persone qualificate per qualificare il Paese:
la Pubblica Amministrazione e le nuove opportunità per i giovani

7 marzo 2022
Partecipando al workshop “Persone qualificate per qualificare il Paese", gli studenti scopriranno come lavorare nel settore pubblico possa avere un forte impatto sul benessere e sulle opportunità di sviluppo di una società.

Si tratta di un invito a contribuire al cambiamento e alla definizione delle condizioni di nascita, crescita e sviluppo delle imprese e del contesto di vita dei cittadini.

Le professioni pubbliche sono una risorsa preziosa e richiedono personale qualificato e altamente preparato, capace di fare la differenza.

La giornata intende evidenziare queste opportunità: alla mattina saranno affrontate le sfide dei prossimi anni, mentre nel pomeriggio gli studenti avranno modo di confrontarsi, riflettere e mettere in gioco le loro attitudini, creatività e idee in uno dei laboratori proposti.

ISCRIZIONE