prossime iniziative in programma per gli studenti delle scuole superiori.
Università Bocconi
GenerazioneEU: Festa dell'Europa !
COSA
Evento finale ON CAMPUS
Università Bocconi
QUANDO
9 MAGGIO 9.45
COME
FORM ISCRIZIONE
Le ricordiamo che lunedì 9 maggio alle ore 9:45, in occasione della Festa dell'Europa, si terrà l'evento finale del progetto GenerazioneEU 2022

Dopo le video-lezioni di novembre che hanno visto più di 600 studenti collegati ogni pomeriggio, dopo il corso sul Debate con più di 60 squadre abbiamo concluso il percorso con il torneo di Debate a cui hanno partecipato 30 squadre.

Abbiamo pensato a una mattinata dedicata agli studenti delle scuole superiori:
- video interviste ai nostri ospiti, Mario Monti, presidente dell'Università Bocconi, Irene Tignali, Eurodeputata e Maurizio Molinari, editor-in-chief di Repubblica
premiazione dei vincitori del torneo di Debate che vengono da tutta Italia
- due workshop in collaborazione con il Parlamento Europeo e la Commissione Europea

Qui il programma completo, non vediamo l'ora di incontrarvi dal vivo!
ISCRIZIONE
SUMMER SCHOOL
SUMMER SCHOOL 2022
SECONDO ROUND

I suoi studenti vogliono mettere alla prova la loro passione per il diritto e scoprire se le professioni legali sono davvero la loro strada? Le iscrizioni al secondo round della Summer School in Law sono aperte e si chiuderanno il 12 maggio ore 18:00!
Info e application