Sono previste presentazioni dei docenti su argomenti di attualità e sulle attività di ricerca dei Dipartimenti che afferiscono alla Facoltà, e alcune attività di laboratorio.
Le attività seminariali sono previste in presenza e in remoto, le attività di laboratorio a discrezione dei relatori.
Tutti i docenti saranno disponibili al termine delle singole attività per le domande poste dai partecipanti.

Le attività sono fruibili da parte degli studenti interessati in questi termini:
1) iscrizione libera dello studente alle attività (solo in remoto) con attestazione di partecipazione (scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tutte le attività sono adeguate alla fruizione da parte di studenti, anche non specificatamente di indirizzo.
Tutte le attività sono fruibili liberamente dai docenti sia in presenza sia in remoto (scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Il calendario stage (in fase di definizione) è disponibile al link  https://drive.google.com/file/d/1B1pChQb9Dxs8mLIDBwfBDO3yS7qYvxqO/view?usp=sharing

il termine per la presentazione delle domande è il 31/5 pv