I Laboratori Nazionali di Frascati dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare organizzano un
Open Day rivolto agli allievi dell’ultimo anno degli Istituti Tecnici e Professionali il giorno 29 aprile 2022,
che si terrà in presenza presso la sede in Via Enrico Fermi 60, Frascati

L’iniziativa, che rientra nell’ambito delle attività di orientamento formativo e professionale condotte dall’ente, darà la possibilità agli studenti dell’ultimo anno di entrare in contatto con professionisti e rappresentanti del mondo della ricerca e visitare siti sperimentali, officine e laboratori. Sono previsti due turni: 8:45-11:00 e 11:15-13:30. Per ogni turno il numero massimo di partecipanti è 80 (inclusi i docenti accompagnatori).
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi a questo link. Dato il numero limitato di posti, invitiamo ogni Scuola a iscrivere 3 allievi dell’ultimo anno fortemente motivati e 1 docente accompagnatore e a scegliere un turno visita.
Le registrazioni all’evento chiuderanno il giorno 26 aprile 2022.

A seguito della conferma di registrazione all’evento, i partecipanti riceveranno un’email dettagliata con il programma delle attività e le informazioni logistiche per l’accesso.