Vi informarmiamo che dal mese di novembre 2018 l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizzerà incontri di orientamento denominati “Porte Aperte a.a. 2018-2019”, dedicati agli studenti delle scuole superiori, già a partire dal terzo anno, interessati a conoscere l’Offerta Formativa dell’Ateneo. Gli appuntamenti si svolgeranno presso il Campus Universitario con docenti e tutor che presenteranno l’offerta formativa e gli studenti potranno rivolgere tutte le domande necessarie e utili per una scelta consapevole che consentirà loro di perseguire gli obiettivi che si sono prefissati. Inoltre, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” propone una giornata informativa, denominata “Open Day 2019”, che si terrà il 13 Febbraio in via Columbia 1, presso la Macroarea di Lettere e Filosofia.

In allegato potete trovare il calendario di “Porte Aperte a.a. 2018-2019” e la locandina “OpenDay 2019-Save the date”, in cui sono presenti i link delle prenotazioni che invitiamo a compilare per un’agevole organizzazione degli eventi. Il link permette la prenotazione al singolo studente.

Per ogni eventuale chiarimento: contattare il numero 06.7259.3622 oppure inviare una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (1_A4_porte_aperte_18-19.pdf)1_A4_porte_aperte_18-19.pdf225 kB
Scarica questo file (2_A4_save_the_date_18-19.pdf)2_A4_save_the_date_18-19.pdf191 kB