Sapienza Università di Roma

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO 2018 - Ore 15:00

Incontro con gli studenti delle Scuole Superiori

Giovedì 15 febbraio, alle ore 15, in aula Picone (dipartimento di Matematica), avrà luogo un incontro con gli studenti delle scuole superiori, finalizzato a far conoscere la struttura dei Corsi di laurea in Matematica e le possibilità offerte dal nostro dipartimento.
Interverranno:  Paolo Papi (presidente CAD),  Michele Pernice (studente del corso di laurea magistrale in matematica),  Laura Fedele (dottorato in matematica, XXX ciclo),  Eugenio Montefusco (docente presso il dipartimento di matematica).

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO 2018 - Ore 10:30

Studiare Scienza

Biotecnologie agro-industriali e scienze biologiche, chimica e chimica industriale, fisica, matematica, scienze geologiche, scienze ambientali, scienze naturali, tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali

Facoltà di Scienze MM.FF.NN