Care e Cari,

Nell'ambito degli eventi del Festival della Scienza di Roma, botanici, matematici, chimici, fisici, geologi e zoologi della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali della Sapienza si confronteranno su uno stesso tema: la simmetria in natura.

Partecipano: Marta Menghini (Dip. Matematica), Guido Martinelli (Dip. Fisica), Donato Monti (Dip. Chimica), Alessia Masi (Dip. Biologia Ambientale) , Marco Oliverio (Dip. Biologia e Biotecnologie "C. Darwin"), Jacopo Conti (Dip. Scienze della Terra).

Modera: IIaria Lucrezia Rossi

22 APRILE 17:00-19:00

MACRO -  MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA - AUDITORIUM - via Nizza 134, Roma   - FREE ADMISSION

Vi preghiamo di darne massima diffusione
La Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali della “Sapienza"

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "newsletter docenti delle scuole" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/uniroma1.it/d/msgid/newsletter-docenti-delle-scuole/E34ABF3A-9819-4381-89DE-38D2CB389C77%40uniroma1.it.

--
prof.ssa Anna Guglielmotti
Orientamento in uscita
I.I.S. "Paolo Borsellino e Giovanni Falcone"