programma di iniziative di orientamento.
#GenerazioneEU 2023
Progetto Debate
11 novembre 2022

Partecipate alla prima delle tre lezioni sulle tematiche europee del progetto #GenerazioneEU dal titolo «L'Italia tra gas russo e cambiamento climatico» che si terrà l’11 novembre 2022 alle ore 15:00. Le conoscenze acquisite serviranno da base per i temi del torneo.
LAW IN ACTION
Tra innovazione e tecnologia
09 novembre 2022

Giornata di approfondimento sulle nuove e sempre più complesse esigenze giuridiche della società moderna causate dalla centralità crescente di tecnologia,

cambiamenti climatici e nuove dinamiche socio-economiche.
PROGRAMMA COMPLETO
Bocconi
#Snacknewsascuola 2023
Lo Spazio gioca sempre più un ruolo determinante per il nostro futuro, il 25 ottobre 2022 alle 15:30 si terrà l’evento di lancio online del contest #Snacknewsascuola 2023, durante l’evento interverrà la Prof.ssa Simonetta Di Pippo, direttrice dello Space Economy Evolution Laboratory (SEE LAB) di SDA Bocconi, con un approfondimento dal titolo «Space Economy, il tuo futuro».
Bocconi
Incontriamoci a…
Orientarsi tra le diverse università e scegliere per il proprio futuro è un'impresa difficile ed importante, per questo siamo felici di poter presentare Bocconi ed aiutare gli studenti a fare una scelta più consapevole per il loro futuro, grazie alle nostre infosession territoriali in molte città italiane. Scoprite tutte le tappe che abbiamo in programma!
TUTTE LE TAPPE