l’Università degli Studi Roma Tre partecipa al Salone dello Studente, che si terrà nuovamente in presenza dal 19 al 21 ottobre dalle 8.30 alle 13.30 alla Nuova Fiera di Roma nella sua prima edizione di Salone Nazionale. Presso lo stand di Roma Tre, sarà possibile incontrare il personale dell’Ufficio orientamento e gli studenti e le studentesse di Roma Tre, reperire informazioni sull’offerta formativa, ricevere gadget e lasciare qui i contatti per conoscere in anteprima le date del calendario delle GVU 2023.
Le conferenze di presentazione di Roma Tre si svolgeranno nell’arco dei 3 giorni del Salone secondo il seguente calendario:

• 19 ottobre ore 10.50 – 11.20 (sala Rossa), Presentazione dei Corsi di Laurea e dei servizi di Ateneo, a cura di Sveva Corrado, docente del gruppo di lavoro per l’orientamento (GLOA)
  • 20 ottobre ore 12.10 – 12.40 (sala Blu), Presentazione dei Corsi di Laurea e dei servizi di Ateneo, a cura di Valentina Cavalletti, Ufficio orientamento
  • 21 ottobre ore 9.30-10.00 (arena Europa), Presentazione dei Corsi di Laurea e dei servizi di Ateneo, a cura di Luca Solero, docente del gruppo di lavoro per l’orientamento (GLOA)

Qui il programma completo della manifestazione.--

prof.ssa Anna Guglielmotti
Orientamento in uscita
I.I.S. "Paolo Borsellino e Giovanni Falcone"
Via Colle dei Frati, 5
Zagarolo  (RM)