Evento di orientamento di Scienze Biologiche in anticipo, per permettere a studenti e studentesse di prendere decisioni più consapevoli.
In allegato troverete la locandina e il programma dell'evento n"Io Scelgo Biologia 2022", che si svolgerà il giorno lunedì 30 maggio 2022, a partire dalle ore 14:00.
Gli eventi sono in presenza e richiedono la prenotazione, l'evento in Aula Grassi sarà anche trasmesso in streaming sul canale YouTube del Dipartimento Darwin.
I posti non sono molti ed è bene prenotarsi in tempo.
Per comodità, riporto qui anche il link al google form di prenotazione: https://forms.gle/5NxMq2YbdkNdi1MF7
Gli studenti riceveranno poi una mail di istruzioni sugli accessi e sui turni/attività a cui sono stati riassegnati in caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Scarica questo file (Io scelgo Biologia ed 2022_programma_dettagliato.docx.pdf)Io scelgo Biologia ed 2022_programma_dettagliato.docx.pdf126 kB
Scarica questo file (LOCANDINA_SCELGOBIO_2022.pdf)LOCANDINA_SCELGOBIO_2022.pdf207 kB