Le iscrizioni all'Open Day sono ancora aperte

Gentile docente,
sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola, le ricordiamo le prossime iniziative in programma per gli studenti delle scuole superiori.
Welcome to the Open Day
Un nuovo corso di laurea:
Bachelor in Global Law
I suoi studenti sono interessati a una carriera internazionale nelle professioni legali più innovative all’interno di aziende e organizzazioni internazionali?
La Bocconi presenta un corso di laurea triennale in inglese all’avanguardia in ambito giuridico, che coniuga le basi del diritto in una prospettiva internazionale con conoscenze interdisciplinari.
Le ammissioni si aprono con la Early Session per l’a.a. 2023-2024.
Per scoprire di più gli studenti possono partecipare all’Open Day del 21 maggio.
Open Day - On campus

and online 21 maggio 2022
I suoi studenti non si sono ancora

iscritti al nostro Open day – On campus

and online? È la loro occasione per

scoprire i corsi di laurea e tanto altro.
Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.
Early session
I suoi studenti frequentano il

penultimo anno di scuola superiore e stanno pensando di iscriversi in Bocconi? Le ricordiamo che la prima sessione utile per l’ammissione è la Early Session,

che aprirà a luglio 2022.
Requisiti e Tempistiche