Vi invitiamo a partecipare il 31 Maggio 2022 all’evento: ENERGIA - L'ingegneria del futuro.

L'evento si terrà nella sede della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza in Aula 1 dalle 16.00 alle 19.00 e si inquadra nel progetto #Ready4Future dell'associazione Women&Technologies®.

Durante l'evento si alterneranno gli interventi degli studenti della magistrale (di estrazione energetica, elettrotecnica, meccanica, etc.) con quelli dei rappresentanti del mondo dell'ingegneria e della tecnologia e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma. Il filo conduttore degli interventi sarà la parola "energia" che rappresenta, da un lato, una competenza di lavoro oggi assolutamente necessaria per riuscire a perseverare ed essere intraprendenti e, dall'altro, il settore di mercato sempre più “citato” e in crescita continua.

Rivolto a tutte le generazioni dagli studenti delle scuole superiori, agli universitari, ai professionisti del settore, l’evento vedrà gli studenti della magistrale presentare i loro progetti per il futuro.

Durante l’evento sarà messo a disposizione dei partecipanti un modulo di gradimento attraverso il quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Potrete avere maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell'iniziativa al seguente link:

VISITA LA PAGINA UFFICIALE