Dalle 8:00 del 9 gennaio 2022 alle 20:00 del 31 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni al primo anno sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline/

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
Puoi abilitarti già dal 19 dicembre 2022.

[LINK]

Le iscrizioni al primo anno dovranno avvenire obbligatoriamente con modalità “on-line”.

I codici meccanografici delle due scuole del nostro Istituto, da indicare nella domanda d’iscrizione, sono i seguenti:

LICEO SCIENTIFICO (indirizzo ordinario e opzione scienze applicate)

RMPS07701G

IPIA (istituto prof. industria e artigianato indirizzo manutenzione e assistenza tecnica)

RMRI07701R

Per informazioni più dettagliate a tal riguardo si rimanda LINK MIUR appositamente predisposta dal ministero dell’Istruzione.

LINK COMPLETO:

SERVIZIO DI SUPPORTO SEGRETERIA DIDATTICA PER ISCRIZIONI ONLINE

Durante il periodo delle iscrizioni la segreteria scolastica garantisce alle famiglie un servizio di assistenza e supporto per tutta la procedura informatizzata prevista: registrazione, compilazione ed invio on line del modulo di iscrizione.

Il servizio è attivo dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì presso la segreteria didattica presso l'IIS Paolo Borsellino Giovanni Falcone in via Colle dei Frati, 5 - Zagarolo (RM)

Si ricorda che per la corretta compilazione delle domande di iscrizione sono necessari documento di identità, codice fiscale sia dei genitori che dello studente e un indirizzo di posta elettronica valido e funzionante.