La Dramateach Company va in scena con “PAPÀ MI VOLEVA DIPLOMATICO”, liberamente tratto da “Don’t drink the water” di Woody Allen, al teatro Comunale di Cave nelle serate del 6, 7 e 8 giugno, alle ore 20:30.

Per la prima serata la prenotazione sarà verbale, comunicando la propria presenza alla referente prof.ssa Veronica Gentile.

Per le serate del 7 e 8 giungo sarà possibile scegliere il proprio posto in sala, prenotando, a partire dalle ore 08:00 del giorno 10 maggio fino alla mezzanotte del giorno 20 maggio, nei seguenti modi:

1.    Registrandosi sul sito www.dramateachcompany.it e cliccando su “biglietti”
2.    Contattando la prof.ssa Veronica Gentile
Dopo il 20 maggio la prenotazione potrà avvenire solo contattando la referente sopra indicata ma non sarà più possibile scegliere il proprio posto in sala.

Grazie a tutti quelli che vorranno sostenerci!

Presentazione dell'Opera: Siamo nel 1969, in un paese dietro la cortina di ferro, in piena guerra fredda quando Il signor Hollander, un turista americano in vacanza con la moglie e la figlia, fotografa involontariamente “obiettivi sensibili” in un’area militare, provocando così un incidente di spionaggio internazionale. Per evitare l’arresto, gli Hollander si rifugiano nell'ambasciata americana, temporaneamente gestita da Axel, il figlio dell'Ambasciatore, assolutamente incompetente e privo di qualsiasi abilità diplomatica. Ne nasce un’esilarante girandola di situazioni paradossali in cui “il dire la verità” senza mediazioni né cautele contribuirà a peggiorare catastroficamente la situazione. Una commedia in pieno stile Woody Allen, garbatamente irriverente, costantemente in equilibrio tra la comicità fisica e quella verbale dei giochi di parole e dei non sense.

 

 

Documenti allegati
FileDimensione del File
Scarica questo file (foto-01.jpeg)foto-01.jpeg242 kB
Scarica questo file (foto-loc1.jpg)foto-loc1.jpg302 kB
Scarica questo file (foto-loc2.jpg)foto-loc2.jpg384 kB