Si comunica che le lezioni, per l'AS 2021/22, inizieranno il giorno venerdì 10 settembre 2021 così come deliberato dal Consiglio d'Istituto.

Per il giorno 10 settembre 2021, le attività didattiche saranno così organizzate:

• Ore 8.00: entrata classi prime LICEO e IPIA
  • Ore 9.00: entrata classi seconde LICEO ed IPIA
  • Ore 13.00: uscita per tutte le classi del biennio LICEO ed IPIA

Gli studenti, in base al proprio orario di entrata, accederanno alle aule assegnate seguendo i percorsi predisposti nelle due sedi scolastiche, mantenendo in ogni occasione una distanza interpersonale di almeno un metro ed indossando la mascherina.

L'orario delle lezioni per la giornata di venerdì sarà pubblicato sul sito web dell'Istituto nei prossimi giorni e riporterà l'indicazione delle discipline e delle aule assegnate.

Per le classi terze, quarte e quinte (IPIA e LICEO) l'inizio delle lezioni è previsto per il giorno lunedì 13 settembre 2021 (seguirà specifica comunicazione).

Si comunica inoltre che a partire dalle ore 11:00 del giorno 8 settembre 2021, presso la sede principale dell'istituto, saranno affissi gli elenchi degli studenti iscritti alle classi prime con l'indicazione delle sezioni assegnate.

Alla stessa ora, le famiglie degli studenti con sospensione di giudizio e che hanno sostenuto le prove di recupero nel mese di settembre, potranno visualizzare, all'interno del registro elettronico, la pagella dei propri figli con l'indicazione dell'esito finale. Per accedere correttamente alla pagella si raccomanda di selezionare l'AS 2020/21.