Si comunica che a partire dal 1 febbraio 2021 e fino a nuova comunicazione, le attività didattiche relative all'Attività Alternativa IRC si svolgeranno in maniera esclusiva nell'aula C7 (primo piano area rossa).

Ad ogni ora, il docente di riferimento, preleverà gli studenti che non si avvalgono dell'IRC dalla aula assegnata alla propria classe e li condurrà in aula C7 dove potrà svolgere le attività didattiche previste.

Qualche minuto prima del termine della lezione, lo stesso docente, accompagnerà di nuovo gli studenti nell'aula assegnata alla classe di appartenenza avendo inoltre cura di informare i collaboratori scolastici dell'area C per permettere loro di procedere alle operazioni sanificazione dell'aula.

Gli studenti, una volta tornati nell'aula assegnata alla classe, dovranno occupare i medesimi banchi già utilizzati nella prima parte della mattinata.