Da lunedì 22 marzo a venerdì 26 marzo EMERGENCY è presente al Salone del lavoro e delle professioni.
5 giorni di eventi live: convegni, laboratori, career meeting per mettere in connessione professionisti e mondo della scuola.

Un’occasione dedicata ai giovani studenti per incontrare e parlare con esperti di vari settori, accedere a nuove informazioni e orientarsi nel mondo della formazione e del lavoro.

EMERGENCY ha scelto di partecipare per raccontare la propria esperienza di lavoro nel No Profit, un settore che permette di coniugare etica personale, passione e professionalità.

Tutte le mattine, dalle 11.00 alle 12.00, nel nostro stand virtuale, presenteremo le nostre iniziative di sensibilizzazione e di promozione dei diritti umani, le nostre attività sanitarie a favore delle vittime della guerra, della povertà e degli esclusi.

Tutti i pomeriggi, dalle 14.30 alle 15.30, daremo spazio alle testimonianze delle persone che lavorano in EMERGENCY e quotidianamente si occupano di: informazione delle attività dell’associazione tramite i social network, organizzazione e ideazione di eventi culturali e musicali per promuovere una cultura di pace, attenzione verso i nostri sostenitori e relazione con i donatori per la raccolta fondi a sostegno dei nostri ospedali, coinvolgimento di persone volontarie che attivamente mettono a disposizione il loro tempo e le loro capacità per parlare e diffondere la solidarietà tra le persone.

La visita al Salone permette di acquisire CREDITI PCTO con l'ente organizzatore del Salone del lavoro e delle professioni.

Scopri gli appuntamenti di EMERGENCY e partecipa con gli studenti: