Bocconi propone la prossima estate due Summer School online per gli studenti di 3° e 4° anno di scuola superiore.

· La Summer School for High School Students per approfondire i propri interessi o studiare qualcosa di nuovo, scegliendo 2 laboratori in inglese fra gli 11 proposti su tematiche di attualità di management, economia, finanza, data science, AI e scienze politiche.

· La Summer School in Law dedicata ai futuri giuristi che vogliono misurasi per la prima volta con tematiche legali.

L'utilizzo di piattaforme e tecnologie digitali all'avanguardia consentono di mantenere intatta l'esperienza della Summer School: eccellenza accademica, interazione con docenti e compagni di corso, partecipazione di testimonial dal mondo delle professioni.

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 maggio per la Summer School for High School Students, fino al 18 maggio per la Summer School in Law.