L’Università di Tor Vergata ha programmato un secondo incontro (sempre in videoconferenza) per martedì 28 aprile alle 15:30.

Dopo l'interessante discussione sul rapporto tra filosofia, aziende e professioni, questo secondo appuntamento sarà centrato sull'esperienza stessa dell'Università, per offrire uno sguardo su che cosa vuol dire studiare e partecipare attivamente alla vita accademica.

 

A questo indirizzo è disponibile la locandina *Ciò che viene prima del lavoro. Che cosa vuol dire studiare (filosofia) all'Università?*: https://mondodomani.org/filosofiatorvergata/uploads/pdf/locandine/20200428alocandina.pdf 

Per partecipare alla videoconferenza è necessario iscriversi con il modulo alla pagina https://mondodomani.org/orientamento/iscrizione/ 

Anche considerato l'alto numero degli iscritti al precedente incontro, l'iscrizione è per noi necessaria per organizzarci al meglio e predisporre l'infrastruttura tecnica. Tutti gli iscritti riceveranno via mail il link per partecipare alla videoconferenza.

https://mondodomani.org/filosofiatorvergata/docenti/salmeri/ Università di Roma Tor Vergata