Università di Roma “La Sapienza”  Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET)

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) dell’Università di Roma “La Sapienza” (DIET) organizza l'evento di Open Day denominato OPEN DIET 2020, alla sua SESTA edizione.

L'evento si terrà il 18 E 19 FEBBRAIO 2020  a partire dalle h 10.00 fino alle h 19.00. La manifestazione è dedicata agli studenti del 5° anno (in prossimità del momento nel quale dovranno operare la scelta del corso di studio universitario) ma anche agli studenti di altre classi che vogliano iniziare a conoscere e scoprire in anticipo il mondo universitario.

L’iniziativa ha lo scopo di dare ai ragazzi l’opportunità di avere un primo contatto con la “vita universitaria” e far conoscere l’organizzazione didattica dei corsi di laurea del Dipartimento (Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Comunicazioni), le attività di ricerca presenti, i suoi laboratori e i suoi docenti.
Saranno quindi previsti, oltre al benvenuto dei nostri Presidenti dei Corsi di Studio, interessanti incontri e presentazioni sulle nostra aree di ricerca, con il supporto dei nostri docenti, per un programma innovativo e coinvolgente!

Le giornate sono cosi divise:

18/02/2020: giornata di presentazione per INGEGNERIA DELLE COMUNICAZIONI

19/02/2020: giornata di presentazione per INGEGNERIA ELETTRONICA

Poiché il Dipartimento DIET opera nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione che hanno profondamente cambiato la nostra vita e offrono opportunità di lavoro molto elevate e un rapido inserimento nel mondo del lavoro, l’occasione può essere molto interessante per i tutti gli studenti.

In allegato le locandine

Scarica questo file (LOCANDINA OPEN DIET COMUNICAZIONI.pdf)LOCANDINA OPEN DIET COMUNICAZIONI.pdf865 kB
Scarica questo file (LOCANDINA OPEN DIET ELETTRONICA_pdf.pdf)LOCANDINA OPEN DIET ELETTRONICA_pdf.pdf804 kB