Università di Roma "Sapienza” OpenDIAG - una giornata di incontro rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Giovedì 20 e venerdì 21 febbraio 2020

presso il Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti (DIAG) dell’Università di Roma "Sapienza".


In questa occasione, la nostra sede di via Ariosto 25 aprirà le porte a studenti, insegnanti e genitori per presentare i nostri corsi di laurea, i laboratori didattici e di ricerca, le nostre attività e le nostre relazioni con il mondo dell'università e del lavoro.
Durante le due giornate organizzeremo visite guidate che includeranno presentazioni dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento (laurea triennale in Ingegneria Informatica e Automatica e laurea triennale in Ingegneria Gestionale, lauree magistrali nel campo dei Controlli automatici, del Management, dell’Ingegneria informatica, dell’Intelligenza artificiale e della Robotica, della Scienza dei Dati-Data Science, della Bioingegneria e della Cybersecurity), con dimostrazioni interattive delle nostre aree di ricerca (animazione grafica, case intelligenti, controlli industriali, reti di sensori, robotica, sicurezza informatica, bioingegneria ecc.).

Il nostro scopo è informare sui nostri programmi di studio e coinvolgere direttamente gli studenti nelle nostre attività. Inviteremo anche ex-studenti che parteciperanno alle discussioni e alle presentazioni.
Nell'evento Ingegneri di altro genere del 21 febbraio, infine, alcune donne condivideranno le loro storie e i loro successi nell'ingegneria e nelle discipline tecnologiche.
Per partecipare all'evento è obbligatoria la registrazione tramite il sito:  http://open.diag.uniroma1.it/


Le prenotazioni si chiudono il 14 febbraio.

Per ulteriori informazioni scrivere all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Seguici su:

Facebook OpenDIAG

https://www.facebook.com/DIAGIngegneriaInformaticaAutomaticaGestionale/

Instagram

https://www.instagram.com/diagsapienza/

LinkedIn

https://www.linkedin.com/company/diagsapienza/

Twitter

@DIAGSapienza

YouTube

https://www.youtube.com/channel/UCbaID7wz_ATPrddPkYlVK1w

 

Documenti allegati
FileDimensione del File
Scarica questo file (OpenDIAG 2020_20 e 21_febbraio.pdf)OpenDIAG 2020_20 e 21_febbraio.pdf136 kB