Snack News

Progetto dedicato all’attualità pensato da Università Bocconi e Corriere della Sera per gli studenti delle scuole superiori

L’evento di presentazione di Snack News si terrà il prossimo 19 novembre alle ore 09.00 presso Centro Congressi Cavour, via Cavour, 50 - Roma e prevede momenti di approfondimento e confronto su tematiche di attualità ed economiche grazie alla presenza del Dean della Scuola Universitaria, oltre a docenti e giornalisti del Corriere della Sera.

L’evento si concluderà con la presentazione dell’Università, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza, le modalità di ammissione in Bocconi e i servizi universitari.

In allegato  una presentazione del progetto Snack News; a breve vi invieremo il programma dettagliato dell’evento, che si concluderà alle ore 12.00.

Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi individualmente tramite il seguente form online disponibile anche su www.unibocconi.it/iniziativeitalia selezionando la città sede dell’evento.

(Gli alunni del nostro Istituto interessati a partecipare sono invitati a darne comunicazione alla Prof.ssa Cortoni)

Scarica questo file (Project work SnackNews2020.pdf)Project work SnackNews2020.pdf127 kB