IED Istituto Europeo di Design Spa

ied creative days | roma

Ogni anno  IED  Roma  offre agli studenti di IV e V superiore la possibilità di conoscere le professioni creative formate nei corsi triennali  vivendo l’esperienza didattica IED insieme  a docenti professionisti, coordinatori  ed  ex  studenti. Non semplici presentazioni, ma veri e propri workshop dove,  in modo coinvolgente e partecipativo,  puoi prendere parte alle attività progettuali  che caratterizzano ogni corso e acquisire nuovi strumenti per capire quale indirizzo di studi meglio si adatta alle tue passioni,  attitudini e potenzialità.

Puoi registrarti a tutti gli appuntamenti che desideri, ma affrettati, i posti sono limitati!

I Creative Days sono gratuiti e rilasciano un attestato di partecipazione valido per il riconoscimento di crediti scolastici.

Ogni workshop ospiterà un numero limitato di persone.

Gli alunni interessati dovranno riportare i nomii recapiti per conferma e la data prescelta nella scheda di partecipazione allegata.

Calendario:

15 aprile e 20 maggio - Design della Comunicazione

6 maggio – Moda

9 maggio - Interior e Product Design

9 maggio - Grafica, Illustrazione, Fotografia

10 maggio - Media Design, CG Animation, Video Design, Sound Design

A questo link, https://www.ied.it/professione/creative-days-roma   le descrizioni dei Creative Days.

Scarica questo file (SCHEDA DI PARTECIPAZIONE AI CREATIVE DAYS.2.docx)SCHEDA DI PARTECIPAZIONE AI CREATIVE DAYS.2.docx15 kB