La Summer School in Giurisprudenza è riservata agli studenti della classe IV degli Istituti secondari superiori.

Il programma prevede lezioni introduttive alle materie di Istituzioni di Diritto romano e Istituzioni di Diritto pubblico alternate da attività teorico-pratiche.

Le attività possono essere seguite, a scelta dello studente, in due sedi didattiche:

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” dal 10 al 14 giugno 2019

Università degli Studi di Roma “Foro Italico” dal 17 al 21 giugno 2019

Parti con una marcia in più

Agli studenti che sosterranno con esito positivo le prove d’esame, sul programma svolto, saranno riconosciuti 2 CFU in ciascuna materia ed esonerati dal test di orientamento necessario per accedere al Corso di laurea in Giurisprudenza. Inoltre, se la tua scuola è in convenzione con Tor Vergata, saranno riconosciute le ore di Alternanza scuola-lavoro (per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Iscrizioni on-line su: http://giurisprudenza.uniroma2.it/summer-school/

Scarica questo file (locandina summer school.jpg.pdf)locandina summer school.jpg.pdf2847 kB