Il giorno 4 marzo 2019, alle ore 13.00, scade il termine per l'invio della domanda di partecipazione alle procedure di selezione per l’ammissione di 5 studenti al Percorso di Eccellenza del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale a.a. 2019/2020, con borsa di studio a copertura totale del contributo unico universitario per il triennio di corso.

Gli studenti ammessi al Percorso di Eccellenza si dedicheranno ad attività formative aggiuntive e complementari, quali attività di approfondimento disciplinare, attività interdisciplinari, attività culturali e sociali, nonché ad attività formative di carattere applicativo e professionalizzante individuali e/o di gruppo, tenute da docenti UCBM e di altre Istituzioni qualificate.

Possono partecipare alla selezione gli studenti iscritti all’ultimo anno della Scuola Secondaria Superiore che abbiano conseguito una votazione media non inferiore a 8/10 nel penultimo e nel terzultimo anno della scuola superiore.

Per  iscriversi alle prove di ammissione è necessario compilare online l’apposito modulo di domanda, disponibile al seguente link, https://www.unicampus.it/didattica/offerta-formativa/lauree/facolta-ingegneria/facolta-ingegneria/ingegneria-industriale/ammissioni/ammissioni/78511-a-a-2019-2020-percorso-di-eccellenza

alla voce "ISCRIZIONI ONLINE>>iscriviti alla prova".

Per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di Concorso.

Ufficio Orientamento
Università Campus Bio-Medico di Roma