L’Università Niccolò Cusano comunica che anche quest’anno sono disponibili 60 borse di studio, ad esonero completo della retta universitaria.

La borsa di studio permette di frequentare le lezioni in presenza e di usufruire di tutta una serie di servizi disponibili presso il Campus stesso: corso di inglese intensivo, partecipazione a workshop e seminari, attività ricreative, palestra, mensa e bar, servizio navetta, radio, ecc.

Possono partecipare all’iniziativa Click Days 2019 coloro che conseguiranno il diploma di istruzione secondaria superiore nell’anno scolastico 2018-2019 presso un Istituto del Comune di Roma o di un Comune confinante (consultare il bando). Per accreditarsi ad una delle 60 borse di studio in palio, sarà necessario essere veloci nell’invio della propria candidatura e soprattutto essere determinati a cogliere questa opportunità!
Una volta ottenuta la borsa di studio, sarà necessario rispettare alcuni obblighi come la frequenza alle lezioni (il limite di assenze è pari al 30%), il superamento di tutti gli esami, la partecipazione attiva a corsi di formazione, workshop, convegni, seminari o altre attività poste in essere dall’Ateneo, ecc

Per partecipare lo studente interessato dovrà compilare la domanda di assegnazione presente sul sito  https://www.unicusano.it/iscriversi-universita/borsa-di-studio  e una volta scaricato il pdf, sarà necessario inviare il file all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalle ore 16 del 18 febbraio alle ore 24 del 28 febbraio 2019. Attenzione: le domande ricevute prima della data indicata non saranno prese in considerazione!

Gli esoneri al pagamento della retta universitaria sono suddivisi così:
– N. 12 esoneri destinati al Corso di Laurea triennale in Economia aziendale e Management che completeranno l’iscrizione al Corso di Laurea magistrale in Scienze Economiche;
– N. 14 esoneri destinati al Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza;
– N. 12 esoneri destinati al Corso di Laurea triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali che completeranno l’iscrizione al Corso di Laurea magistrale in Relazioni Internazionali;
– N. 10 esoneri destinati al Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche che completeranno l’iscrizione al Corso di laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Riabilitazione;
– N. 12 esoneri complessivi destinati ai seguenti corsi: Corso di Laurea triennale in Ingegneria Civile che completeranno l’iscrizione al Corso di Laurea magistrale in Ingegneria Civile; Corso di Laurea di Ingegneria Ind. Meccanica, che completeranno l’iscrizione al Corso di Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettronica; Corso di Laurea di Ingegneria Ind. Elettronica, che completeranno l’iscrizione al Corso di Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettronica; Corso di laurea di Ingegneria Ind. Gestionale, che completeranno l’iscrizione al Corso di Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettronica.

Per qualsiasi informazione studenti e famiglie possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero 3452144061

Scarica questo file (FLYER CLICK DAYS 2019-compressed.pdf)FLYER CLICK DAYS 2019-compressed.pdf391 kB